Opera Mundus

Anna Netrebko e Yusif Eyvazov: abbiamo preso la decisione difficile di separarci

Tua Pubblicità in primo piano, è come
una grande opera - CONTATTACI

La coppia più famosa del mondo della musica lirica, Anna Netrebko e Yusif Eyvazov, ha deciso di prendere strade diverse. In una dichiarazione congiunta, i cantanti hanno affermato:

“Dopo dieci anni felici insieme, abbiamo preso la difficile ma amichevole decisione di separarci. Rimaniamo amici intimi, uniti dal nostro amore per Tiago.”

Tiago è il figlio di Netrebko da una precedente relazione con Erwin Schrott.

“Attendiamo con ansia le performance già annunciate e future insieme,”

ha dichiarato la coppia, confermando la loro intenzione di continuare a collaborare artisticamente.

Attualmente, sono impegnati in “Turandot” alla Scala e in agosto in “Tosca” all’Arena di Verona. La coppia ha chiesto riservatezza riguardo la loro vita privata.

Con questa decisione, il mondo della musica classica perde una delle sue coppie più glamour. Netrebko, soprano di fama mondiale con doppia cittadinanza austriaca e russa, e Eyvazov, tenore originario dell’Azerbaigian, si erano conosciuti nel 2014 lavorando insieme a “Manon Lescaut” a Roma e si erano sposati nel 2015. Da allora, erano diventati un punto di riferimento nelle cronache mondane e nei teatri d’opera.

APA – Austria Presse Agentur

Team Opera Mundus

Opera Mundus: scopri audizioni, concorsi, masterclass e notizie dal mondo dell’Opera Lirica. Opera Mundus è la tua destinazione ideale per esplorare tutto ciò che riguarda l’opera.

Opera Mundus ADESIONE

Associarsi a Opera Mundus ti offre l’opportunità di contribuire a progetti innovativi, accedere a risorse esclusive e partecipare a eventi internazionali.

Scopri come puoi fare la differenza con la tua adesione. Diventa socio di Opera Mundus!

Sostieni Opera Mundus I tuoi benefici fiscali

E’ detraibile un importo, pari al 30%, delle erogazioni in denaro o in natura effettuate a favore degli enti del Terzo settore.

Nel caso in cui la persona opti per la detrazione, essa ammonterà al 30% dell’importo della donazione stessa, su una donazione massima di 30.000 euro. Ciò significa che sulla donazione massima di 30.000 euro si avrà un risparmio d’imposta di 9.000 euro.

Per quanto riguarda le erogazioni effettuate, invece, da enti e società, per esse è prevista la sola possibilità di deduzione dal reddito imponibile, nel medesimo limite del 10% del reddito complessivo dichiarato previsto per le persone fisiche.

Opera Mundus Bonifico

Opera Mundus APS ETS

BANCA: BANCA DI CIVIDALE S.P.A.

IBAN: IT65J0548412100000005000208

BIC/SWIFT: CIVIIT2C

CAUSALE: donazione/erogazione liberale