Opera Mundus

  • ISCRIZIONI CHIUSE
  • Via Corfu', 100, Romano di Lombardia (BS)

VII Concorso Lirico Internazionale Giovanni Battista Rubini

SCADENZA ISCRIZIONI TRA:

⊗ ISCRIZIONI CHIUSE

Tua Pubblicità in primo piano, è come
una grande opera - CONTATTACI

Torna, per la settima edizione, il VII Concorso Lirico Internazionale Giovanni Battista Rubini, promosso dall’Amministrazione comunale di Romano di Lombardia e dalla Fondazione OO. PP. Riunite G.B. Rubini con il coordinamento di Cieli Vibranti e la direzione di Fabio Larovere.

Finalità del Concorso è portare all’attenzione del mondo della lirica giovani voci, con particolare riguardo per il repertorio belcantistico. Il Concorso è infatti intitolato al sommo tenore romanese Giovan Battista Rubini, il più illustre cittadino della comunità di Romano di Lombardia. La sua esaltante carriera artistica fu ricca di straordinari riconoscimenti, anche economici, che Rubini, grande anche nell’animo, volle condividere con i meno fortunati. Alla sua morte, la moglie Adelaide Comelli continuò l’opera di beneficenza iniziata dal marito a favore della comunità di Romano, istituendo una serie di enti unificati nella Fondazione Opere Pie Riunite G.B. Rubini.

Premi:

  • Primo classificato: attestato di partecipazione e premio di 5.000 euro
  • Secondo classificato: attestato di partecipazione e premio di 3.000 euro
  • Terzo classificato: attestato di partecipazione e premio di 2.000 euro

Opera Mundus non è responsabile per l’accuratezza o la completezza delle informazioni pubblicate, in quanto tutto il materiale è stato fornito dagli organizzatori o preso da fonti ufficiali. Per ulteriori dettagli o chiarimenti, ti invitiamo a contattare direttamente gli organizzatori tramite i riferimenti indicati nel bando.

DATA

18-05-2024

QUOTA DI ISCRIZIONE

€ 80

LIMITE DI ETÀ

35

E-MAIL

info@cielivibranti.it

TELEFONO

3285897828

SCADENZA ISCRIZIONI

07-04-2024 23:59:59

CONDIVIDI

Vuoi pubblicare un nuovo bando su Opera Mundus?

Compila il modulo

Sostieni Opera Mundus I tuoi benefici fiscali

E’ detraibile un importo, pari al 30%, delle erogazioni in denaro o in natura effettuate a favore degli enti del Terzo settore.

Nel caso in cui la persona opti per la detrazione, essa ammonterà al 30% dell’importo della donazione stessa, su una donazione massima di 30.000 euro. Ciò significa che sulla donazione massima di 30.000 euro si avrà un risparmio d’imposta di 9.000 euro.

Per quanto riguarda le erogazioni effettuate, invece, da enti e società, per esse è prevista la sola possibilità di deduzione dal reddito imponibile, nel medesimo limite del 10% del reddito complessivo dichiarato previsto per le persone fisiche.

Opera Mundus ADESIONE

Associarsi a Opera Mundus ti offre l’opportunità di contribuire a progetti innovativi, accedere a risorse esclusive e partecipare a eventi internazionali.

Scopri come puoi fare la differenza con la tua adesione. Diventa socio di Opera Mundus!

Opera Mundus Bonifico

Opera Mundus APS ETS

BANCA: BANCA DI CIVIDALE S.P.A.

IBAN: IT65J0548412100000005000208

BIC/SWIFT: CIVIIT2C

CAUSALE: donazione/erogazione liberale