Il Concorso Internazionale per Ensemble Vocali e da Camera del Musica Viva: Florence Festival rappresenta un’importante opportunità per ensemble vocali e d’archi di mettere in mostra la propria arte su un palcoscenico internazionale .
Aperto sia ai partecipanti al Festival che ai concorrenti esterni , questo concorso è giudicato da una giuria di alto livello composta da rinomati docenti e artisti tonebase riconosciuti a livello internazionale , offrendo un feedback inestimabile, visibilità professionale e opportunità di esibizione che migliorano la carriera .
Con le finali dal vivo a Firenze , i partecipanti vivranno l’emozione di esibirsi in una sede storica , gareggiando per premi esclusivi , tra cui:
- Registrazioni video professionali presenti su tonebase.
- Inviti per esibirsi a Musica Viva 2026.
- Opportunità di esibizioni e registrazioni di alto profilo.
Premi:
- 1° premio: 3.000€ + esibizione a un evento Tonebase IRL e un invito esclusivo a registrare una sessione per Tonebase .
- 2° Premio: 1.000€ + opportunità di esibizione in prima fila Esibizione a Musica Viva 2026 .
- 3° premio e menzioni d’onore: esenzione totale dalla quota di iscrizione per la partecipazione a un futuro evento Tonebase IRL , lavorando a fianco di docenti di fama internazionale.