Opera Mundus

Quartetto del Berliner Philharmoniker a Treviso

Tua Pubblicità in primo piano, è come
una grande opera - CONTATTACI

Giovedì 4 aprile p.v. alle ore 20.45 terzo appuntamento di “Matti per la Musica!” la rassegna di concerti organizzati da AsoloMusica – Veneto Musica in collaborazione con la Provincia di Treviso ed ospitati all’ex Manicomio di Treviso ora sede istituzionale dell’Ente.

Dopo la musica gipsy del nuovo tour in progetto al violista Danilo Rossi e la serata al pianoforte del grande Maestro Ramin Bahrami, è tutto dedicato a Giacomo Puccini questo appuntamento nelle celebrazioni del centenario dalla scomparsa di uno dei più grandi compositori della storia.

Un evento solo strumentale – definito un Puccini senza voce – nel quale il celebre Quartetto del Berliner Philharmoniker , con Laurentius Dinca – violino, Stephan Shulze – violino, Walter Kussner – viola e Christoph Igelbrink – violoncello eseguiranno – tra le altre – le musiche composte dal Maestro per Quartetto in re maggiore per archi e quelle arie pucciniane trascritte per quartetto d’archi da La Bohème, Tosca, Gianni Schicchi e Madame Butterfly, in una versione particolare e da non perdere.

La rassegna concertistica Matti per la Musicaè organizzata in collaborazione con la Provincia di Treviso e Asolo Musica – Veneto Musica, con il patrocinio del Ministero della Cultura, della Regione Veneto e del Comune di Treviso, Centro Marca Banca e UNAHOTELS Le Terrazze Treviso.


Auditorium – Provincia di Treviso

Un luogo nato per contenere e nascondere la sofferenza, trasformato in prestigiosa sede dell’Amministrazione Provinciale, è divenuto centro di socialità e cultura, con un accogliente auditorium che Asolo Musica intende valorizzare con questa nuova rassegna.

Acquisto biglietti https://www.boxol.it/AsoloMusica/it/advertise/matti-per-la-musica/503740
info@asolomusica.com – www.asolomusica.com – Tel. 392 4519244 

Chiara Casarin

VICE PRESIDENTE ONORARIO DI OPERA MUNDUS APS ETS - Team Recensioni | Critiche, Interviste

Sostieni Opera Mundus I tuoi benefici fiscali

E’ detraibile un importo, pari al 30%, delle erogazioni in denaro o in natura effettuate a favore degli enti del Terzo settore.

Nel caso in cui la persona opti per la detrazione, essa ammonterà al 30% dell’importo della donazione stessa, su una donazione massima di 30.000 euro. Ciò significa che sulla donazione massima di 30.000 euro si avrà un risparmio d’imposta di 9.000 euro.

Per quanto riguarda le erogazioni effettuate, invece, da enti e società, per esse è prevista la sola possibilità di deduzione dal reddito imponibile, nel medesimo limite del 10% del reddito complessivo dichiarato previsto per le persone fisiche.

Opera Mundus ADESIONE

Associarsi a Opera Mundus ti offre l’opportunità di contribuire a progetti innovativi, accedere a risorse esclusive e partecipare a eventi internazionali.

Scopri come puoi fare la differenza con la tua adesione. Diventa socio di Opera Mundus!

Opera Mundus Bonifico

Opera Mundus APS ETS

BANCA: BANCA DI CIVIDALE S.P.A.

IBAN: IT65J0548412100000005000208

BIC/SWIFT: CIVIIT2C

CAUSALE: donazione/erogazione liberale