Opera Mundus

Treviso: Premio Paolo Silveri ad Alessandro Corbelli

Treviso Premio Paolo Silveri ad Alessandro Corbelli
Treviso Premio Paolo Silveri ad Alessandro Corbelli

Tua Pubblicità in primo piano, è come
una grande opera - CONTATTACI

Esattamente cinquant’anni fa, con la vittoria al Concorso Internazionale per cantanti Toti Dal Monte di Treviso, il baritono Alessandro Corbelli iniziava una carriera che lo ha portato ad essere figura di primo piano nei teatri di tutto il mondo. Dopo cinquant’anni Alessandro Corbelli torna a Treviso per ricevere il premio Paolo Silveri, attribuito dall’associazione Memoria Vocis Cirino-Silveri e da Oltre la scena. Alessandro Corbelli riceverà il premio a Treviso l’11 dicembre al Teatro Mario Del Monaco Treviso e racconterà la sua vita in palcoscenico in dialogo con la giornalista e musicologa Elena Filini. Insieme a lui un cast che vedrà in scena con il pianista Federico Brunello i soprani Maria Teresa Leva (Mimì) e Giulia Della Perutta (Musetta), il tenore Matteo Lippi (Rodolfo), il baritono Alex Martini (Marcello) e il basso Francesco Milanese (Colline) che proporrà al pubblico le pagine de La Bohème, opera nella quale debuttò per il ruolo di Marcello. Nel foyer del teatro inoltre sarà allestita una mostra con abiti di scena e oggetti appartenuti al tenore Pier Miranda Ferraro, di cui quest’anno ricorrono i cento anni dalla nascita.

Ingresso libero su prenotazione al link:

https://www.teatrostabileveneto.it/spettacolo/1135_827_premio_paolo_silveri#acquista

Team Opera Mundus

Opera Mundus: scopri audizioni, concorsi, masterclass e notizie dal mondo dell’Opera Lirica. Opera Mundus è la tua destinazione ideale per esplorare tutto ciò che riguarda l’opera.

Opera Mundus ADESIONE

Associarsi a Opera Mundus ti offre l’opportunità di contribuire a progetti innovativi, accedere a risorse esclusive e partecipare a eventi internazionali.

Scopri come puoi fare la differenza con la tua adesione. Diventa socio di Opera Mundus!

Sostieni Opera Mundus I tuoi benefici fiscali

E’ detraibile un importo, pari al 30%, delle erogazioni in denaro o in natura effettuate a favore degli enti del Terzo settore.

Nel caso in cui la persona opti per la detrazione, essa ammonterà al 30% dell’importo della donazione stessa, su una donazione massima di 30.000 euro. Ciò significa che sulla donazione massima di 30.000 euro si avrà un risparmio d’imposta di 9.000 euro.

Per quanto riguarda le erogazioni effettuate, invece, da enti e società, per esse è prevista la sola possibilità di deduzione dal reddito imponibile, nel medesimo limite del 10% del reddito complessivo dichiarato previsto per le persone fisiche.

Opera Mundus Bonifico

Opera Mundus APS ETS

BANCA: BANCA DI CIVIDALE S.P.A.

IBAN: IT65J0548412100000005000208

BIC/SWIFT: CIVIIT2C

CAUSALE: donazione/erogazione liberale